Guarda tutti gli articoli di questa categoria:
Guarda le ricette:
Ti presento Biagio!
Biagio viveva come probabilmente vivono molti uomini della sua età, ma ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita – e ce l’ha fatta. Spero che il suo cambiamento motivi anche te! Come ha fatto?
Biagio racconta:
“Prima di tutto devo dire che dalla scuola elementare, fino alla fine del liceo, ero una persona molto sportiva e facevo judo. Ad un certo punto ho lasciato tutto e da lì è iniziata… La mia vita non era per niente salutare: alcol, troppi idrati semplici, troppo pochi pasti, zero movimento… e tra i miei 19 e 24 anni ho messo su 25 chili. Dopodiché ho deciso di darci un taglio e ho iniziato ad andare in palestra. Per 3 anni l’ho fatto abbastanza saltuariamente: andavo in palestra per 2 mesi, poi smettevo, ci tornavo per qualche mese per poi smettere di nuovo. Non avevo né abbastanza sapere né motivazione. Poi ho deciso di iniziare tutto daccapo. Mi sono abbonato al programma Alimentazione Perfetta, mi sono unito al gruppo chiuso di Alimentazione Perfetta su Facebook, e ho iniziato a seguire i pasti proposti dal programma. Oltre a questo mi allenavo regolarmente in palestra, perlopiù con i pesi e con gli attrezzi cardio. Per quanto riguarda l’alimentazione ho seguito in tutto e per tutto Alimentazione Perfetta, e vi devo davvero ringraziare per il vostro impegno. Finalmente so cosa mangiare, quando e perché. Ovviamente facevo anche degli errori, ma è con gli errori che si impara, e gradualmente ce ne sono stati sempre meno. In questo modo, in 2 anni sono arrivato da 98 kg a 80 kg. Comunico a tutti che i cambiamenti vanno fatti passo dopo passo, creando un puzzle. Così arriviamo a un’immagine perfetta e questo diventerà il tuo stile di vita, senza privarti del cibo e senza rinunce. Così sì che in 2 anni di piccoli cambiamenti ci sono grandi risultati. Saluto tutti e vi invio le foto della mia trasformazione.“ – Biagio H.
Biagio, complimenti!
Mattia Gheri
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.