🚚 Spedizione gratuita sopra i 100 € | ✅ Garanzia Soddisfatti o rimborsati al 100%
Home / Trasformazioni / Dal dubbio alla rivincita contro i chili di troppo!
 

Dal dubbio alla rivincita contro i chili di troppo!

Tempo stimato di lettura: 1 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 24/12/2020
Dal dubbio alla rivincita contro i chili di troppo!

Sono così fiero dei miei allievi e dei loro risultati! Lo so che lo dico sempre, però è vero!

Vieni a conoscere Pietro:

“Prima di tutto, devo dire che non esiste programma, dieta o prodotto che non avessi guardato o utilizzato negli ultimi anni❗ Quando ho visto la pubblicità di Alimentazione Perfetta su Facebook, devo dire che ero parecchio scettico. Mi chiedevo cosa avesse potuto fare un programma alimentare contro i chili di troppo. Anche le storie di successo delle persone pubblicate mi sembravano irreali… Alla fin fine, non credo nemmeno di sapere cosa in realtà pensassi.

Non mi davo pace. Forse perché incosciamente già sapevo che avrei preferito scegliere Alimentazione Perfetta piuttosto che qualche tè verde insapore, caffè, varie pillole o altre cose del genere. Infatti così è stato. Dopo aver chiuso per la terza volta la pubblicità, ho deciso di ordinare il programma. Ho iniziato ad usarlo dopo le vacanze di Natale, dopo che la mia routine si è un po’ ristabilizzata.

Ho capito senza grossi problemi il concetto dietro al programma che ho ricevuto in versione digitale. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad abituarmi al nuovo menù e agli alimenti da comprare, ma ho superato queste difficoltà molto presto. I pasti consigliati sono gustosi, sani e molto facili da preparare. Anche il mio programma di allenamento all’inizio era difficile, ma ora mi alleno regolarmente senza problemi.

La motivazione non se ne va mai, perché vedere quei numeri sulla bilancia mi dà una sensazione bellissima, quando ogni settimana trovo la conferma di essere sulla strada giusta. Anche il gruppo Facebook di Golden Tree è utilissimo perché permette di scambiarsi esperienze e consigli e motivarsi a vicenda.

Devo anche dire che, insieme a questo programma, ho iniziato a fare trekking. Durante questo periodo, infatti, sono andato più volte a fare trekking, sia su lunga sia su breve distanza, e ho fatto spesso passeggiate.
Qui lascio anche i miei numeri. Ho iniziato il programma il 4 gennaio 2016 (ora siamo a luglio 2016):

peso: -23 kg
vita: -25 cm
fianchi: -15 cm
petto: -19 cm
braccio: -3 cm
gamba: -19 cm

Che dire, non c’è una fine. Tutto grazie ad Alimentazione Perfetta. Un saluto speciale a tutto il team di Golden Tree e al gruppo chiuso di Facebook. Semplicemente, questo è quanto. Testa alta e avanti verso l’obiettivo…”

– Pietro C.


Pietro, grazie per le tue belle parole e per la tua bellissima storia di successo.

Ti auguro ancora molti allenamenti meravigliosi! ✋

Mattia Gheri

michael-new-300x300


Condividi sui social

Chi è Mattia

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.

Scopri di più sull’autore
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Termogenico quotidiano
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su