Sconti esclusivi solo per 00:00:00. 🤩 Risparmia un ulteriore 20% con il codice "SELFCARE20" 👉
Home / Motivazione / Domande frequenti sulla crema Ageless
 

Domande frequenti sulla crema Ageless

Tempo stimato di lettura: 6 min
Scritto da: Mattia Gheri
Data di pubblicazione: 26/06/2023
Domande frequenti sulla crema Ageless

Un aspetto giovane e ben curato, oltre ad assicurare un’autostima più grande, assicura anche una maggior vitalità che a sua volta rende più facile approcciarsi agli altri durante la vita quotidiana.

Quindi se ti preoccupano:

  • la pelle flaccida che rende il tuo aspetto stanco,
  • le rughe sempre più marcate,
  • la perdita di volume della pelle e i pori dilatati,
  • la pelle secca e la perdita di luminosità
    oppure
  • la pelle poco elastica sul collo e sul décolleté,

abbiamo una soluzione che ti lascerà a bocca aperta.

Tra tutti i cosmetici presenti sul mercato è quasi una “missione impossibile” trovare la formulazione vincente, ma attenzione – questa esiste davvero! Insieme a un gruppo di esperti abbiamo ideato una soluzione unica per una pelle più bella e visibilmente più giovane.

Ma dato che il nostro prodotto è innovativo e unico in molte cose, prima dell’acquisto spesso ci scrivete con delle domande a riguardo. Quindi ecco le risposte alle domande più frequenti.

INDICE:

  1. DOMANDE FREQUENTI
  2. CREMA ANTIRUGHE

DOMANDE FREQUENTI

E PER QUANTO RIGUARDA PREMIUM COLLAGEN COMPLEX? NON FUNZIONA PIÙ? LA CREMA È UNA SCELTA MIGLIORE? POSSO USARE ENTRAMBI? IL COLLAGENE NON HA GIÀ COPERTO TUTTI QUESTI PROBLEMI? CI PRENDETE IN GIRO.

La regola generale per quanto riguarda l’assunzione di integratori è che è bene agire in profondità, cioè dall’interno. Ma dato che abbiamo ricevuto sempre più richieste di aggiungere alla nostra offerta anche qualcosa ad azione locale, quindi una crema, abbiamo assecondato queste richieste. Perciò ora è disponibile anche una crema con un effetto pressoché immediato.

La crema Ageless contiene anche gli ingredienti che stimolano la produzione di collagene ed elastina, ma anche l’estratto di alga bruna che diminuisce i livelli di progerina nelle cellule (si tratta di una proteina che scompone il collagene e l’elastina accelerando l’invecchiamento cutaneo).

Dato che l’effetto di qualsiasi crema è soprattutto superficiale (e Ageless non è un’eccezione), continuiamo a consigliare ai nostri clienti di usare anche il nostro Premium Collagen Complex per un doppio effetto. Questo significa che Premium Collagen Complex e Ageless sono davvero una combinazione vincente.

QUANTO TEMPO DURA UNA CONFEZIONE? POSSO USARLA ANCHE SULLE PALPEBRE DOVE SONO PRESENTI LE RUGHE?

Generalmente per un mese o un mese e mezzo, ma ovviamente dipende dall’applicazione.

Sebbene la crema non sia oftalmologicamente testata, l’utilizzo in qualsiasi parte del viso non rappresenta un problema per la maggior parte delle persone in quanto non contiene fragranze e sostanze irritanti. Tuttavia questo dipende dal tuo tipo di pelle e dalla predisposizione alle allergie.

Come si usa questa crema

COME SI USA QUESTA CREMA? DA SOLA, SENZA TONICO E SIERO, O SI APPLICA SOLO LA CREMA SULLA PELLE DETERSA SENZA ALCUNA BASE?

Ogni crema può essere usata combinata a un siero oppure no, come preferisci. La crema va sempre applicata sul viso deterso. Puoi usarla da sola o combinarla a un prodotto per la cura della pelle. Tutto dipende dallo stato della tua pelle.

Ti consigliamo senz’altro di usare la crema Ageless in combinazione con il nostro siero Spotless in quanto sono del tutto compatibili (in caso contrario la crema fa i pallini durante l’applicazione, cosa che non succederà in questo caso).

QUANTE VOLTE PREMERE L’EROGATORE PER UN’APPLICAZIONE?

Per il risultato migliore è fondamentale l’applicazione sufficiente degli ingredienti attivi. Dato che la crema viene applicata sul viso, sul collo e sul décolleté e l’applicazione consigliata è di due volte al giorno, questo significa che una confezione dura un mese. Questo poiché un’applicazione richiede che l’erogatore venga premuto 3-4 volte se desideri apportare una quantità sufficiente di ingredienti attivi alla tua pelle.

PER QUANTO TEMPO LA PELLE RESTA DISTESA? IN ORE E MINUTI, PER FAVORE.

Per quanto tempo la pelle resta distesa

Se parliamo di un solo ingrediente della nostra soluzione, l’Easyliance®, si tratta di un sistema rimpolpante naturale approvato dall’Ecocert e che assicura un lifting della pelle con risultati veloci e visibili.

Easyliance® si assorbe e viene distribuito sulla pelle in modo da creare una “rete”. Quando si assorbe, la pelle diventa tesa.

È logico che l’effetto non può essere uguale per tutti e non può neanche durare ugualmente a lungo. Infatti tutto questo dipende dall’applicazione, dal tipo di pelle, dal mix con gli altri prodotti, dalla frequenza di applicazione e chi più ne ha più ne metta. Generalmente l’effetto dura per qualche ora dopo l’applicazione.

Ma Easyliance® è solo uno degli ingredienti. Se utilizzi la crema regolarmente, la tua pelle resterà tesa anche a lungo termine grazie alla formulazione completa.

A CHE TEMPERATURA È MEGLIO CONSERVARE LA CREMA AGELESS?
A che temperatura è meglio conservare la crema Ageless

L’ideale è a temperatura ambiente (23–25 gradi). Ma puoi conservare la crema anche in frigorifero per non esporla al calore.

CONTIENE LA PROTEZIONE UV?

No.

LA CREMA CONTIENE PROFUMI?

No.

LA CREMA È ADATTA A TUTTE LE ETÀ O DA CHE ETÀ IN POI È CONSIGLIABILE USARLA?

La crema può essere usata secondo le esigenze della pelle e il suo stato, perciò in questo caso non ci sono limiti di età.

Ad esempio, le persone giovani possono usarla in caso di pelle secca, altrimenti potrebbe rivelarsi “troppo ricca”.

QUAL È LO SCOPO DEL SILICONE NELLA CREMA?

Il dimeticone è il silicone usato più di frequentemente. È una molecola polimerica (composta da sotto-unità ripetitive) con una massa molecolare diversa che, di conseguenza, ha vari tipi di viscosità – dal liquido acquoso al liquido denso.

Rende la pelle setosa e liscia e crea una barriera protettiva (o barriera occlusiva, il che significa che previene la perdita di umidità dalla pelle). Inoltre funziona bene per riempire le linee sottili e le rughe e dona alla pelle un aspetto rimpolpante. Esistono anche dei gel per trattare le cicatrici che usano il dimeticone come ingrediente principale. Questa sostanza, infatti, aiuta ad ammorbidire le cicatrici e a migliorarne l’elasticità, come ingrediente principale.

Qual è la differenza tra inumidire e idratare

QUAL È LA DIFFERENZA TRA INUMIDIRE E IDRATARE?

I prodotti idratanti aumentano la quantità di acqua nelle cellule cutanee. I prodotti umettanti, invece, prevengono la perdita di umidità “sigillandola” all’interno della pelle. Si tratta di due meccanismi di funzionamento diversi. Quindi, se le cellule sono disidratate, non si riempiranno di acqua dopo aver usato un prodotto umettante, bensì questo prodotto preverrà ulteriori perdite. Puoi ottenere l’idratazione solo usando un prodotto idratante.

COME MAI VIENE CONSIGLIATA LA PROTEZIONE UVA/B IN COMBINAZIONE CON LA CREMA? AGELESS CONTIENE RETINOIDI?

Ageless non contiene retinoidi, ma l’olio di rosa canina, che contiene anche della vitamina A. Nonostante questo la quantità di retinoidi è talmente ridotta che è difficile parlare del contenuto di retinoidi.

La prima e la più importante regola sull’anti-aging è l’uso quotidiano della protezione UV. Infatti è l’ingrediente più economico ed efficace contro l’invecchiamento. Se non usi la protezione solare, anche i prodotti anti-age di qualità non potranno fare una gran differenza poiché i raggi UV danneggiano man mano la pelle.

Per non menzionare le conseguenze a lungo termine dei raggi UV, che provocano il tumore della pelle, la scomposizione di collagene e il calo dell’energia cellulare, ecc. Inoltre provocano anche lo stress ossidativo, che è la causa principale dell’invecchiamento.

COME DEVO RIMUOVERE LA CREMA AGELESS DAL VISO?

Esattamente così come quando detergi il viso dopo l’uso di qualsiasi prodotto per la cura del viso o del make-up.

DI SERA: Se usi i trucchi, bisogna rimuoverli con degli struccanti oleosi fatti apposta. Applicali sul viso asciutto per sciogliere la sporcizia con movimenti circolari. Dopodiché sciacqua con acqua, poi usa un gel detergente o un latte adatto al tuo tipo di pelle. Sciacqua con acqua abbondante e continua la skin care.

DI MATTINA: Detergi il viso solo con un gel o latte detergente, dopodiché sciacqua bene. Se la pelle è molto secca, è sufficiente lavare con un tonico e l’acqua.

Ageless Crema antirughe

LA CREMA AGELESS PUÒ ESSERE USATA DURANTE L’ALLATTAMENTO? ALCUNI PRINCIPI ATTIVI POSSONO PASSARE NEL SANGUE E NEL LATTE MATERNO.

Per quanto riguarda gli ingredienti non ci sono limitazioni riguardanti l’uso durante l’allattamento. In ogni caso ti consigliamo di rivolgerti al tuo pediatra di fiducia, soprattutto in caso di problemi di salute o allergie.

CREMA ANTIRUGHE

Golden Tree Ageless aiuta a diminuire le rughe sul viso.

Non ci credi? Dai un’occhiata alle recensioni delle clienti soddisfatte e scopri perché questa soluzione ha già entusiasmato molte persone.

5-zvezdic-150x20

“Ho 64 anni. Non direi di sembrare di 10 anni più giovane, ma mi ha fatto molto piacere notare qualche ruga in meno e sentire di nuovo la morbidezza della mia pelle al tocco.”

Monica [acquirente verificata]

5-zvezdic-150x20

“La crema fa al caso mio, nonostante abbia la pelle molto sensibile e sia allergica a molte cose. Si assorbe bene e la pelle non risulta oleosa dopo l’applicazione. Inoltre idrata e nutre molto la pelle del viso.”

Vittoria [acquirente verificata]

5-zvezdic-150x20

Ottima crema. Leggera, inodore, si assorbe bene e non ostruisce i pori, e quindi è adatta anche per pelli grasse. Inoltre dopo l’applicazione la mia pelle è più “elastica”. Dopo un mese di utilizzo anche le rughe mi sembrano meno visibili.

Nevia [acquirente verificata]

5-zvezdic-150x20

“Si assorbe che è una meraviglia, infatti ha una consistenza molto piacevole e leggera. Per questo penso che sia adatta a tutti i tipi di pelle, sia grassa sia mista. Io, per esempio, ho la pelle secca, quindi la uso in combinazione con un siero (e durante la giornata, ovviamente, con la protezione solare). Vanno benissimo insieme. Se metto solo Ageless mi sembra troppo leggera, e quindi troppo poco. Inoltre è senza uno specifico odore e mi piace molto anche l’imballaggio “sottovuoto”.
Dopo l’applicazione la mia pelle è molto idratata e sembra più luminosa. Cosa succederà alle mie rughe? Sicuramente non vedrò questi effetti dall’oggi al domani, ma sono contenta anche di aspettare un mese o anche due…” 🙂

Domenica [acquirente verificata]


Condividi sui social

Chi è Mattia

Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.

Scopri di più sull’autore
CONSIGLIAMO
Ecco il prodotto menzionato nel post.
Crema viso antirughe.
COMMENTI
Tutti i commenti delle nostre fedelissime lettrici e lettori
Ce la farai anche tu!
Scrivi la tua email per ricevere consigli gratuiti su alimentazione e allenamento.
Seguici su