“Ho 64 anni. Non direi di sembrare di 10 anni più giovane, ma mi ha fatto molto piacere notare qualche ruga in meno e sentire di nuovo la morbidezza della mia pelle al tocco.”
Monica [acquirente verificata]
Guarda tutti gli articoli di questa categoria:
Guarda le ricette:
Un aspetto giovane e ben curato, oltre ad assicurare un’autostima più grande, assicura anche una maggior vitalità che a sua volta rende più facile approcciarsi agli altri durante la vita quotidiana.
Quindi se ti preoccupano:
abbiamo una soluzione che ti lascerà a bocca aperta.
Tra tutti i cosmetici presenti sul mercato è quasi una “missione impossibile” trovare la formulazione vincente, ma attenzione – questa esiste davvero! Insieme a un gruppo di esperti abbiamo ideato una soluzione unica per una pelle più bella e visibilmente più giovane.
Ma dato che il nostro prodotto è innovativo e unico in molte cose, prima dell’acquisto spesso ci scrivete con delle domande a riguardo. Quindi ecco le risposte alle domande più frequenti.
INDICE:
La regola generale per quanto riguarda l’assunzione di integratori è che è bene agire in profondità, cioè dall’interno. Ma dato che abbiamo ricevuto sempre più richieste di aggiungere alla nostra offerta anche qualcosa ad azione locale, quindi una crema, abbiamo assecondato queste richieste. Perciò ora è disponibile anche una crema con un effetto pressoché immediato.
La crema Ageless contiene anche gli ingredienti che stimolano la produzione di collagene ed elastina, ma anche l’estratto di alga bruna che diminuisce i livelli di progerina nelle cellule (si tratta di una proteina che scompone il collagene e l’elastina accelerando l’invecchiamento cutaneo).
Dato che l’effetto di qualsiasi crema è soprattutto superficiale (e Ageless non è un’eccezione), continuiamo a consigliare ai nostri clienti di usare anche il nostro Premium Collagen Complex per un doppio effetto. Questo significa che Premium Collagen Complex e Ageless sono davvero una combinazione vincente.
Generalmente per un mese o un mese e mezzo, ma ovviamente dipende dall’applicazione.
Sebbene la crema non sia oftalmologicamente testata, l’utilizzo in qualsiasi parte del viso non rappresenta un problema per la maggior parte delle persone in quanto non contiene fragranze e sostanze irritanti. Tuttavia questo dipende dal tuo tipo di pelle e dalla predisposizione alle allergie.
Ogni crema può essere usata combinata a un siero oppure no, come preferisci. La crema va sempre applicata sul viso deterso. Puoi usarla da sola o combinarla a un prodotto per la cura della pelle. Tutto dipende dallo stato della tua pelle.
Ti consigliamo senz’altro di usare la crema Ageless in combinazione con il nostro siero Spotless in quanto sono del tutto compatibili (in caso contrario la crema fa i pallini durante l’applicazione, cosa che non succederà in questo caso).
Per il risultato migliore è fondamentale l’applicazione sufficiente degli ingredienti attivi. Dato che la crema viene applicata sul viso, sul collo e sul décolleté e l’applicazione consigliata è di due volte al giorno, questo significa che una confezione dura un mese. Questo poiché un’applicazione richiede che l’erogatore venga premuto 3-4 volte se desideri apportare una quantità sufficiente di ingredienti attivi alla tua pelle.
Se parliamo di un solo ingrediente della nostra soluzione, l’Easyliance®, si tratta di un sistema rimpolpante naturale approvato dall’Ecocert e che assicura un lifting della pelle con risultati veloci e visibili.
Easyliance® si assorbe e viene distribuito sulla pelle in modo da creare una “rete”. Quando si assorbe, la pelle diventa tesa.
È logico che l’effetto non può essere uguale per tutti e non può neanche durare ugualmente a lungo. Infatti tutto questo dipende dall’applicazione, dal tipo di pelle, dal mix con gli altri prodotti, dalla frequenza di applicazione e chi più ne ha più ne metta. Generalmente l’effetto dura per qualche ora dopo l’applicazione.
Ma Easyliance® è solo uno degli ingredienti. Se utilizzi la crema regolarmente, la tua pelle resterà tesa anche a lungo termine grazie alla formulazione completa.
L’ideale è a temperatura ambiente (23–25 gradi). Ma puoi conservare la crema anche in frigorifero per non esporla al calore.
No.
No.
La crema può essere usata secondo le esigenze della pelle e il suo stato, perciò in questo caso non ci sono limiti di età.
Ad esempio, le persone giovani possono usarla in caso di pelle secca, altrimenti potrebbe rivelarsi “troppo ricca”.
Il dimeticone è il silicone usato più di frequentemente. È una molecola polimerica (composta da sotto-unità ripetitive) con una massa molecolare diversa che, di conseguenza, ha vari tipi di viscosità – dal liquido acquoso al liquido denso.
Rende la pelle setosa e liscia e crea una barriera protettiva (o barriera occlusiva, il che significa che previene la perdita di umidità dalla pelle). Inoltre funziona bene per riempire le linee sottili e le rughe e dona alla pelle un aspetto rimpolpante. Esistono anche dei gel per trattare le cicatrici che usano il dimeticone come ingrediente principale. Questa sostanza, infatti, aiuta ad ammorbidire le cicatrici e a migliorarne l’elasticità, come ingrediente principale.
I prodotti idratanti aumentano la quantità di acqua nelle cellule cutanee. I prodotti umettanti, invece, prevengono la perdita di umidità “sigillandola” all’interno della pelle. Si tratta di due meccanismi di funzionamento diversi. Quindi, se le cellule sono disidratate, non si riempiranno di acqua dopo aver usato un prodotto umettante, bensì questo prodotto preverrà ulteriori perdite. Puoi ottenere l’idratazione solo usando un prodotto idratante.
Ageless non contiene retinoidi, ma l’olio di rosa canina, che contiene anche della vitamina A. Nonostante questo la quantità di retinoidi è talmente ridotta che è difficile parlare del contenuto di retinoidi.
La prima e la più importante regola sull’anti-aging è l’uso quotidiano della protezione UV. Infatti è l’ingrediente più economico ed efficace contro l’invecchiamento. Se non usi la protezione solare, anche i prodotti anti-age di qualità non potranno fare una gran differenza poiché i raggi UV danneggiano man mano la pelle.
Per non menzionare le conseguenze a lungo termine dei raggi UV, che provocano il tumore della pelle, la scomposizione di collagene e il calo dell’energia cellulare, ecc. Inoltre provocano anche lo stress ossidativo, che è la causa principale dell’invecchiamento.
Esattamente così come quando detergi il viso dopo l’uso di qualsiasi prodotto per la cura del viso o del make-up.
DI SERA: Se usi i trucchi, bisogna rimuoverli con degli struccanti oleosi fatti apposta. Applicali sul viso asciutto per sciogliere la sporcizia con movimenti circolari. Dopodiché sciacqua con acqua, poi usa un gel detergente o un latte adatto al tuo tipo di pelle. Sciacqua con acqua abbondante e continua la skin care.
DI MATTINA: Detergi il viso solo con un gel o latte detergente, dopodiché sciacqua bene. Se la pelle è molto secca, è sufficiente lavare con un tonico e l’acqua.
Per quanto riguarda gli ingredienti non ci sono limitazioni riguardanti l’uso durante l’allattamento. In ogni caso ti consigliamo di rivolgerti al tuo pediatra di fiducia, soprattutto in caso di problemi di salute o allergie.
Golden Tree Ageless aiuta a diminuire le rughe sul viso.
Non ci credi? Dai un’occhiata alle recensioni delle clienti soddisfatte e scopri perché questa soluzione ha già entusiasmato molte persone.
“Ho 64 anni. Non direi di sembrare di 10 anni più giovane, ma mi ha fatto molto piacere notare qualche ruga in meno e sentire di nuovo la morbidezza della mia pelle al tocco.”
Monica [acquirente verificata]
“La crema fa al caso mio, nonostante abbia la pelle molto sensibile e sia allergica a molte cose. Si assorbe bene e la pelle non risulta oleosa dopo l’applicazione. Inoltre idrata e nutre molto la pelle del viso.”
Vittoria [acquirente verificata]
Ottima crema. Leggera, inodore, si assorbe bene e non ostruisce i pori, e quindi è adatta anche per pelli grasse. Inoltre dopo l’applicazione la mia pelle è più “elastica”. Dopo un mese di utilizzo anche le rughe mi sembrano meno visibili.
Nevia [acquirente verificata]
“Si assorbe che è una meraviglia, infatti ha una consistenza molto piacevole e leggera. Per questo penso che sia adatta a tutti i tipi di pelle, sia grassa sia mista. Io, per esempio, ho la pelle secca, quindi la uso in combinazione con un siero (e durante la giornata, ovviamente, con la protezione solare). Vanno benissimo insieme. Se metto solo Ageless mi sembra troppo leggera, e quindi troppo poco. Inoltre è senza uno specifico odore e mi piace molto anche l’imballaggio “sottovuoto”.
Dopo l’applicazione la mia pelle è molto idratata e sembra più luminosa. Cosa succederà alle mie rughe? Sicuramente non vedrò questi effetti dall’oggi al domani, ma sono contenta anche di aspettare un mese o anche due…” 🙂
Domenica [acquirente verificata]
Mattia Gheri è uno stimato esperto di trasformazione corporea e di dimagrimento. Ha aiutato oltre 20.000 allievi in tutta Europa a vincere la lotta contro il peso in eccesso. Inoltre, Mattia è cofondatore del portale Golden TREE, dedicato a una vita attiva e sana, visitato ogni mese da oltre 100.000 lettori.